giovedì 24 gennaio 2013

INTERVISTA DOPPIA: SIMONA VS SUGAR

Il mio blog è un neonato, ma ha già preso un premio!!!
Mi sento come una mamma il cui figlio è tornato a casa con un  bel voto!!!!
Questo premio mi è stato conferito dall'autrice di "IlMalDiTestaDell'Immigrata", una expat come me!!!!

Secondo il sistema premio devo rispondere ad 11 domande che ha scelto l'autrice per i nominati!
Colgo la palla la balzo per presentarvi il mio alter ego attraverso le domande!

Eh sì...siamo in due!!! No, non sono pazza, e non sono bipolare...no neppure schizofrenica! Semplicemente ogni tanto viene fuori questa parte di me che che non le manda a dire...signori e signori...
intervista doppia a :


                  Simona                                              e                                             Sugar

                                                                     









Sugar non è Jlo...è che a Simona piace taaaanto e come ho detto in un altro post Cinquanta sfumature di EinEspressoBitte se rinasco...rinasco Jennife Lopez!




1- Dolce o salato? 
Simona: ...guarda se non ti scansi mangio anche te...
Sugar   : ....dolce come Sugar no?

2- Libro o Kindle? 
Simona: ...libro, anche se sono colpevole di aver istigato al suicidio un paio di libri...sì, a volte ho guardato Uomini & Donne...ma non mi giudicate...vi prego!
Sugar:...Kindle, tesoro, come faccio a girare le pagine con lo smalto che si deve asciugare???

3- Caffè o Cappuccino?
Simona: ...caffè tutta la vita! Potessi me lo farei in vena!!!
Sugar: ...ma tesoro, nessuno dei due...al massimo un thé verde! Ci tengo alla mia salute!

4- Uomini o Donne?
Simona: ...ti avevo chiesto di non giudicarmi, e metti il dito nella piaga? Sì, ogni tanto lo guardo...allora?
nessuno dei due...Angela favolosa cubista... tutta la vita!!!
Sugar: ...mi astengo, non rispondo a domande così personali :-D

5- Desta o Sinistra?
Simona: ...ho fatto Ragioneria, ragiono in Dare e Avere!
Sugar: ...il mio profilo migliore? Non saprei...tutti e due!

6- Cellulare classico o SmartPhone?
Simona: CELLULARE CLASSICO ...di Smart ci sono già io! E per quello che costano dovrebbero anche lavarmi la schiena quando faccio la doccia...e visto che non lo fanno...CELLULARE CLASSICO!
Sugar:...BeautyPhone...Smart mi sembra un po' eccessivo!

7- Cinema o Discoteca?
Simona: ...Cinema...possibilmente senza pop corn... non mi concentro se qualcuno sgranocchia!
Sugar:...che c'è? mi sto limando le unghie...qual'era la domanda?

8 - Dvd sul divano e Take away o Aperitivo?
Simona: ...dopo "Io sono leggenda" con Will Smith...è uscito "Io sono Divano" con Simona!
Sugar:...quando finisce st'intervista?

9- Benni o Baricco?
Simona: ...Jennifer Lopez!!!!! Eh ...sono profonda come una pozza d'acqua lo so!
Sugar:...Lopez Jennifer!!!! Eh...ok, l'alter ego...ma con i miei gusti!

10- Praga o Londra?
Simona: ...PRAGA tutta la vitaaaa! Londra...fino a che non è arrivata Pippa Middleton!
Sugar: ...Londra, senza Pippa Middleton!

11- Nord o Sud?
Simona: ...sono calabro-valdostana...che domande fai?
Sugar intanto è andata via dicendo che aveva da pettinare il canarino...bhò!

Ecco, Sugar è il soprannome che mi ha dato un'amica durante una nostra conversazione "allo zucchero" come solo noi donne sappiamo fare!
Può essere che ogni tanto scriva anche lei dei post :-D

Comunque io sono dell'idea che c'è una o uno Sugar in ognuno di noi, solo che molti fanno finta di nulla!

Simona

Mi trovate anche su Einespressobitte su Fb!

Comunicazione di servizio:  volete ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del Blog? Bastano 3 semplici mosse:
1) cliccate sulla tendina nera della Home Page a destra
2) cliccate su "Iscriviti a EinEspressoBitte" e in seguito a "Unisciti a questo sito"
3) e ora sorridete...la vita è una e va presa così!!!

2 commenti:

  1. E' vero Simo: ci sono sempre due (o più...) noi in noi...

    RispondiElimina
  2. ...io sono a 2/3 IO...per ora :-D e senza psicofarmaci! ih ih ih

    RispondiElimina